ETIKARD, la card per i Centri Commerciali Naturali, entra nel circuito CardWay

banner

Da due aziende, COPI Srl eOne Way, entrambe collocate con le sedi legali nella “Terra dei Fuochi”, parte un processo di autentica rivoluzione tecnologica nelle relazioni tra soggetti economici e privati, pubbliche amministrazioni e associazionismo della disabilità, senza precedenti.

Partendo dalla considerazione che è in atto una profonda modificazione del mercato distributivo, ancora oggi caratterizzato dalla piccola e media impresa commerciale, l’affermarsi  di nuovi stili di vita e nuovi bisogni di una società profondamente diversa da quella di appena alcuni decenni fa,  rappresentano l’occasione per innescare processi di trasformazione che si sostanziano, di volta in volta, di diversi progetti orientati a cogliere o riscoprire la vocazione di uno specifico territorio.

I “centri commerciali naturali” sono lo strumento capace di innescare processi di una trasformazione progressiva  in grado di coniugare le esigenze dei consumatori con quelle delle attività commerciali di un determinato territorio.

Il Prof. Luigi Cocomello – dal 1998 studioso delle problematiche dei CAT (Centri di Assistenza Tecnica) e dei CCN (Centri Commerciali Naturali) sia territoriali che tematici – in applicazione del D.Lgs. 114 del 1998 (Legge Bersani) e il Dott. Maurizio Mignano – consulente a livello nazionale della gestione dei processi di fidelizzazione delle maggiori aziende italiane della GDO (Grande Distribuzione Organizzata), finalmente con la normativa che istituisce il POS per le transazioni finanziarie, hanno finalmente raggiunto l’applicabilità di una carta servizi come Etikard.

L’ accordo tra la Copi srl gestore della Etikard e dei CCN e la One Way gestore del circuito Cardway, nasce dall’ esigenza della Copi srl di avere la disponibilità immediata di una piattaforma tecnologica per la gestione della Etikard.

Etikard ha tutte le funzionalità della CardWay incluso la possibilità di accumulare credito ogni volta che si fanno acquisti in una delle aziende appartenenti al CCN,  offrendo al consumatore vantaggi economici e alle aziende processi di fidelizzazione e soprattutto traffico di nuovi clienti.

La piattaforma Cardway consente inoltre ai possessori della Etikard di essere informati sulle varie offerte commerciali proposte dalle aziende del CCN  ottenendo, per quest’ultimi, maggiore visibilità e quindi maggiori vendite.

Il video di seguito riportato è utile per comprendere dagli stessi protagonisti tecnologie, modalità ed efficacia della carta servizi presentata.

La Redazione

Translate »