PRIVERNO: PICCOLE STELLE CANTANO

‘Piccole stelle cantano’. Protagonisti, per una serata, i bambini con la passione del canto che potranno salire sul palco e vivere il loro ‘momento di gloria’.

Con il patrocinio del Comune di Priverno, infatti, l’associazione culturale Laziosat venerdì 4 gennaio organizza un concorso canoro dedicato ai bambini dai 5 ai 16 anni che si esibiranno sul palcoscenico del Teatro comunale come vere e proprie star.

L’evento curato per conto del Comune dall’assessore agli affari istituzionali, Angelo Miccinilli, rientra nella campagna pro–Unicef ‘Vogliamo Zero’ sostenendo le iniziative dell’organizzazione mondiale.

L’appuntamento per il 4 gennaio è alle ore 16 e l’ingresso è gratuito.

Prima delle festività natalizie, l’assessore Miccinilli aveva provveduto ad inviare una lettera alle scuole della città per coinvolgerle nell’iniziativa.

Oltre ad esibirsi, i bambini avranno la possibilità di assistere alle incredibili magie del Mago Tony e a sorpresa la Befana farà loro visita un po’ in anticipo…quest’anno.

Ma non è tutto o meglio, non è esclusivamente dedicata ai bambini la serata del 4 che registrerà numerosi ospiti.

Oltre al sindaco di Priverno, Umberto Macci, e all’assessore Miccinilli saranno presenti il presidente della Latina Film Commission, Rino Piccolo, il presidente provinciale dell’Unicef, Angela Lusena, i campioni olimpionici Battisti e Sartori e altre personalità del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura, della musica.

Si esibirà in un concerto anche la pianista Larisa Sagitova.

Comunicato dello staff del Sindaco

Translate »