50° dal RAGGEO 1962 – Lucia VENDITTIS (5 B 1961/62) in ricordo del Marito Vittorio PANNONE

Lucia Vendittis alla Festa del RAGGEO 2012

Lucia con i colleghi alla Messa in suffraggio

 

 

 

 

 

 

 

 

Lucia Vendittis ha conseguito il Diploma di Maturità Commerciale nell’Anno Scolastico 1961/62 – avendo frequentato la Classe 5 B Istituto Tecnico Statale Gaetano Filangieri di Formia . Lucia è rimasta Orfana del Papà – come tanti di noi – a causa della 2^ guerra mondiale – infatti è stata condotta all’altare per il suo matrimonio dallo Zio come si vede nelle foto.

Lucia Vendittis il giorno delle nozze con lo Zio che l'accompagna in Chiesa

Lucia con lo Zio ed il Paggetto (speciale) Nipotino Gianluca

Lucia sposata con il Geom. VITTORIO PANNONE  – ha avuto due figlie ANNALISA (41 anni) nubile – è Insegnante di Scuole Elementari di Ruolo; ALESSANDRA (36 anni)  lavora con la qualifica di Assistente Sociale presso una struttura locale.  Alessandra ha dato la gioia a Lucia di essere felice Nonna di un bel maschietto – ANDREA – che ha 16 anni e il prossimo settembre frequenterà il 3°  anno Istituto Tecnico Commerciale “G. Filangieri” di Formia.(Come si vede sulle “orme” di Nonna Lucia.

Il Geom. Vittorio Pannone ha conosciuto Lucia  mentre svolgeva le funzioni di direzione del cantiere della Strada Statale Formia-Cassino dell’Impresa Giustino di Napoli. Successivamente è diventato funzionario della USL LT/6 (1983) nei servizi di Igiene Ambientale , dal cui Ente è stato collocato a riposo nel 2000. Vittorio Pannone (Classe 1937) è deceduto a 68 anni il 30 settembre 2005 dopo un non breve periodo di malattia seguito con amore da Lucia.

Da sin. La Cara Mamma Giuseppina, Lucia, il Marito Vittorio Pannone, i Cugini Pasqualino e Rosetta, ed il piccolo nipotino Gianluca il giorno delle nozze

Ora Lucia vive nella sua casa di Minturno dopo essere stata collocata a riposo – ininterrottamente dipendente prima dell’Ospedale Civile di Minturno e successivamente – dal 1980 della ASL LT/6. E’ molto legata alla famiglia del Cugino Pasquale Esposito che tutti abbiamo conosciuto nelle funzioni di Diacono della Diocesi di Gaeta, nel corso della celebrazione della SS. Messa nella Chiesa del Santuario della Madonna del Piano di Ausonia (Fr).

Il Cugino Pasquale Esposito nelle funzioni di Diacono nel Santuario della Madonna del Piano di Ausonia (Fr)

Vittorio Pannone con il Nipotino Andrea

 

 

 

 

 

 

 

 

LA  REDAZIONE – Luigi Cocomello

Translate »