50° DAL RAGGEO – Ricordo di Domenico COCOMELLO – 5 A 1960/61 – omaggio a chi non c’è più

Domenico Cocomello a destra nella fila centrale - classe 5 A 1960/61 con il compianto Prof. Mario Di Nitto

Domenico Cocomello è nato il 22 settembre 1939 ed è mancato all’affetto delle due figlie il 25 agosto 2010, all’età di 71 anni. La Moglie, Signora Franca Venturino  –  anche lei nata a Spigno Saturnia l’8 maggio 1945 – diplomata sempre all’ITC  Filangieri di Formia, è mancata il 22 maggio 2005, cinque anni prima del marito. Domenico era orfano di guerra come me e, come tanti di quella generazione,  non ha avuto una infanzia felice. Ma la sorte è stata molto dura con Domenico e Franca (insieme da giovanissimi e tanto innamorati) prima con la tragica morte del Figlio Antonio (nome del nonno paterno) in un incidente stradale;  oggi Antonio avrebbe avuto 44 anni – poi con la scomparsa della Signora Franca a seguito di un brutto male. Domenico ha ininterrottamente occupato il ruolo di dirigente amministrativo nel Consorzio Agrario Provinciale di Latina fino al pensionamento. Due figlie di Domenico vivono  a Latina: Maria Stefania – Avvocato – a Latina con una bellissima nipotina di Domenico e Franca di nome Giulia di 18 anni ed Emanuela  di 29 anni – nubile.

Classe 5 A (1960/61) Domenico Cocomello - 2° banco a destra - in fondo il compianto Preside Prof. Nicola Napolitano, professore di Lettere

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Don Francesco Cicione - Celebrante - mentre da lettura dei Nomi a cui è dedicata la SS. Messa in Suffragio nel Santuario della Madonna del Piano - Ausonia (Fr)

L’EDITORE – Luigi Cocomello

Translate »